...

figlia del caos. vagabonda nell'universo. ballerina tra le foglie.

venerdì 20 maggio 2011

27 aprile

and everything aggiungerei, una settimana dopo. sto cercando di guarire da una ferita profonda. finchè tutti pensano sia tutto a posto puoi cercare di sistemare le cose, ma risulta inutile perchè ti senti sola con la tua ferita.
ora credo di aver cominciato un cammino che non ho idea di dove mi porterà, ma sono felice di averlo imboccato.
per la prima volta dentro di me sento di potercela fare, di volerlo non per gli altri ma per me stessa.
bella sensazione.
inizio a prendere posizione, a non capire tutto e tutti.
finalmente.
lascio che le mie emozioni escano e non le copro per paura di rimanere delusa, scottata, in primo luogo da me stessa.
era ora.
non è facile e non sempre ci riesco, ma credo che questo sia il mio primo passo.

ieri lui mi ha scritto ed è stata molto più dura leggere quelle sue parole che non se mi avesse scritto una mail piena di insulti e rancore. mi dispiace che questo cambiamento faccia soffrire lui. forse un giorno mi ringrazierà perchè troverà quella strada che io sto imboccando adesso, o forse non capirà mai perchè continuerà a vivere la vita di sempre.

è difficile per chi mi sta vicino accettare tutti i miei cambiamenti, e io me ne rendo conto. però non sarebbe giusto non cambiare per loro. crescerei e non sarei io.

non voglio pensare al domani, anzi, non ci penso proprio perchè per me l'importante è il presente, adesso. mi sento bene. vivo.

Nessun commento:

Posta un commento