...

figlia del caos. vagabonda nell'universo. ballerina tra le foglie.

sabato 21 maggio 2011

20 maggio

e adesso sono in bilico. sto per rientrare. e ho TREMENDAMENTE paura che vincerai Tu di nuovo. che mi riporterai giù. di sentirmi imprigionata, legata.
ti prego, non farlo. lasciami in pace.
il mio cuore combatte. sii più forte di Lei.
anima puoi danzare insieme alle nuvole del cielo, cantare insieme agli uccelli, viaggiare tra le pagine dei libri.
non farti trascinare nell'Inferno.

Chiudo la porta a chiave.
Sbarro le porte con assi di ferro.
Mi rifugio nell'angolo più nascosto della stanza.
Mi ripeto che posso farcela. Vincere questa battaglia. Sentirmi più forte per sconfiggerti anche la prossima volta. E quella dopo. E dopo ancora.
Ma Tu sei bastarda. Tu sei una stronza.
Passi da quella crepa, da quella fessura sotto la porta, da quel buco che ho dimenticato di chiudere.
Mi prendi per i capelli.
Voglio urlare. La gola mi fa male eppure non esce nessun suono.
Voglio scappare ma Tu sai già di aver vinto, sai già di avermi in pugno.
Mi distruggi.
Mi vomiti il tuo dolore addosso. Mi trascini nel mio Inferno.
E io mi sento debole.
Delusa da me stessa che ti ho lasciata fare anche stavolta.
Mi fai diventare brutta.
Mi fai diventare vecchia.
Mi fai dubitare dei miei sogni. BASTARDA.
Mi lasci a terra.
Sono a terra.
Vedo i granelli di polvere.
Sento freddo.
Voglio piangere.
Sei un muro dove sbatto.
Sei la carta lacerata.
Sei un albero tagliato.
Un angelo con le corna.
Un inganno.

e oggi ho perso. nessuna speranza per me. solo io e la mia tristezza. solo io e la mia delusione. oggi hai vinto. non ho trovato rimedio alle tue parole.
eppure avevo pensato di potercela fare. eppure sembrava che qualcosa fosse cambiato.
ma perchè, perchè succede?
non lo trovo giusto.

Nessun commento:

Posta un commento