...

figlia del caos. vagabonda nell'universo. ballerina tra le foglie.

sabato 21 maggio 2011

17 maggio

Quando torni a casa e dici andiamo a festeggiare, senza motivo.
Quando mi fai scoprire che la Natura parla, basta saperla ascoltare.
Quando camminiamo tra gli alberi sotto la pioggia.
Quando giriamo scalzi per la città.
Quando mi dici che stai aspettando me.
La prima volta che ho sentito il tuo profumo. ritrovarlo ora inaspettatamente su di me.
Quando mi fai accettare per come sono.
Quando seduto tra l'erba ti ergi perfetto e mi fai desiderare di rimanere a contemplarti per sempre.
Quando lavori e io mi perdo tra le tue mani.
Quando facciamo l'Amore e mi perdo nell'Universo.
Quando mi accarezzi nella sabbia con la musica del Mare.
Quando mi fai superare le mie paure.
Quando cantiamo a squarciagola alla luna, tra i fiori.
Per avermi fatto tirare fuori la mia voce.
Per avermi insegnato a non avere paura dei miei sogni.
TI VIVO.

il varco tra il mondo magico e la città. lo percorriamo insieme, per mano. e cantiamo magari.

Nessun commento:

Posta un commento