...

figlia del caos. vagabonda nell'universo. ballerina tra le foglie.

sabato 21 maggio 2011

12 maggio

e oggi è la paura. paura di dover tornare a casa, da sola. forse perchè sto mettendo in gioco tutto, forse perchè mi sembra che nessuno mi abbia mai capito così come state facendo voi. ora non vorrei andare. dovrei essere pronta? non lo sono.
sento di volere tanto tutto questo che mi sta succedendo, ma sento anche che se ce la sto facendo, se sto cambiando, non è solo merito mio. è anche grazie a voi. mi state tenendo la mano come nessuno ha mai fatto prima.
sono una donna che muove i suoi primi passi. e tu mi stai sorreggendo, mi dimostri con il tuo cammino che ce la si può fare. cominci a raccontarmi cose di te. un pò mi vergogno adesso dei miei problemi, che a me sembrano così grandi ma che in confronto ai tuoi sembrano briciole.
penso però che ognuno viva amplificati i sentimenti della sua vita, per questo per me ora è tutto così difficile.

io però voglio essere più forte dei miei problemi, li voglio battere con la mia volontà. e magari non sola.

e... PUM. ahia.

Nessun commento:

Posta un commento