...

figlia del caos. vagabonda nell'universo. ballerina tra le foglie.

sabato 21 maggio 2011

20 maggio

mi sento da buttare. mi sento una ferita dentro che nessuno può vedere. la nascondo con muri di ghiaccio, con castelli di fiamme. mi sta logorando. mi sta finendo. mi sta uccidendo.
devo trovare il modo di combattere ma dentro mi sento sconfitta, battuta, forse sarà Lei la mia compagna di viaggio?
NO.
non voglio permettertelo. non lo sarai. oggi hai vinto tu, mi hai portata giù giù giù, ma ora mi rialzo.
la Natura mi coccola. mi accarezza la pelle e mi sussurra fruscii ventati.
cielo grigio. lampo. il vento si fa sentire.
l'erba mi accarezza il viso.
mi sento a casa.
grata per questo tempo, è la mia anima.
tu Natura, tu sola sai cosa sento dentro. tu sola mi puoi cullare tra le tue braccia sussurrandomi di non arrendermi. e io ti ascolto, mi tranquillizzo.
odio sentirmi così. odio quando non reagisco e Tu mi trascini giù. odio non riuscire a vincere la nostra guerra. odio perdere ogni singola battaglia.
Tu non sei più forte di me.
PIOGGIA.

Nessun commento:

Posta un commento