...

figlia del caos. vagabonda nell'universo. ballerina tra le foglie.

sabato 21 maggio 2011

14 maggio

grazie a te ora non provo rancore per mia mamma. grazie a te ora sono disposta ad ascoltare quello che ha da dire. è un anno che avrei voluto parlarle. un anno passato a cercare le parole, il momento, le forze. senza trovare niente.
ieri ho parlato più io, di me. oggi vorrei tanto parlassi tu di te mamma.

triste del comportamento suo e di sua mamma. dove sono finiti tutti i nostri discorsi?

ora penso al ritorno a casa, con spirito totalmente diverso da quello con cui sono partita.

ho capito che se hai un problema dentro lo devi risolvere con te stessa.

ehi, grazie di questa possibilità che mi hai dato. grazie per capirmi così bene. grazie che mi tieni per mano.

Nessun commento:

Posta un commento