...

figlia del caos. vagabonda nell'universo. ballerina tra le foglie.

sabato 21 maggio 2011

20 maggio

ieri abbiamo cenato insieme. mi hai detto di bologna.
mi sono resa conto di essere felice. non te ne vai per sempre allora, come avevo temuto.
non capisco più niente. però è bello. è strano. non l'avevo mai vissuto prima. che cosa non lo so.

Quando vedo muoversi ogni singolo tuo muscolo e vorrei travolgerti.
Perchè mi fai sentire sazia.
Quando scherzi sulla creaturina per farmi tranquillizzare, ma so che hai paura quanto me.
Quando ridiamo insieme.
Quando sei irruento, un fuoco.
Quando sei dolce, delicato.
Quando mi svegli nel cuore della notte.


avevo paura di cambiare. e invece ho trovato l'amica che aspettavo da sempre. conosco te che sei come un pianeta da scoprire. mi sento meglio con me stessa. meno legata alle cose. in cerca di quel qualcosa in più.

voglio poter sognare anche con i capelli bianchi e la pelle raggrinzita.
che sia solo la speranza di una giovane? voglio credere di no.
mi guardo intorno e sento di non voler diventare come loro. sento le urla da qui. vite rovinate. molta tristezza.

Nessun commento:

Posta un commento