...

figlia del caos. vagabonda nell'universo. ballerina tra le foglie.

lunedì 23 maggio 2011

22 maggio

primo concerto per meeee: caparezza! davvero davvero fantastico, non me l'aspettavo mi sono divertita un sacco!
scopro un mondo di persone che si aiutano l'un l'altro, sono diponibili, concreti. cadono muri di pregiudizi che mi ero costruita. atroce.
mi piace ridere con te. mi parte dal cuore.
ora riesco a sentire gli uccellini che cantano, il profumo dei fiori. riesco a trovare la forza per cominciare di nuovo la mia lotta.
ballare con te in mezzo alla gente e sentirmi protetta. libera.
mi prepari la maglia sopra il cuscino.
tazza e cucchiaio, caffè, latte pronto sul fuoco per essere acceso al mio risveglio. colazione della domenica. il tuo sorriso sulle labbra.
con una benda sul ginocchio, in mutande con un fazzoletto a penzoloni (sei così buffo) prepari la camera per andrea, con impegno, entusiasmo.
sei speciale, me ne sono accorta, sai? mi coccoli ogni giorno.
un pò se mi fermo a pensare mi prende quella brutta sensazione allo stomaco, sto quasi troppo bene con te. ma che vuol dire troppo? TROPPO NON ESISTE.
perchè si sente sempre il bisogno di razionalizzare ogni cosa che ci circonda e, peggiore di tutto, perchè si sente la necessità di rinchiudere in gabbia i sentimenti, le emozioni?! sono cavalli selvaggi, non tentare di domarli.
sei parte di me, lo so e lo sai anche tu. lo vedo nei tuoi occhi quando mi guardi. e tu, cosa vedi nei miei occhi?
oggi pace. mare calmo. ti penso. e sono felice.

Nessun commento:

Posta un commento