...

figlia del caos. vagabonda nell'universo. ballerina tra le foglie.

venerdì 17 febbraio 2012

time to move on.

un bugiardo di *** che come unica cosa riesce a manipolarmi fottutamente. che vuole convicermi di essere io quella sbagliata, io la visionaria. ma ***. la tua concezione di amore, scusa se te lo dico, e quantomeno strana.diamine, scusa se c e qualcosa che mi sfugge, evidentemente sono troppo bambina per capire uno splendore tale! maschio, il tuo ego e l unica cosa di cui ti preoccupi.
ti odio per farmi sentire cosi, ti odio per farmi dire questo.
ti odio perche pur sapendo lo schifo he sei sono qui a bruciare per te.
ti odio per avermi fatto pensare che fossi quello giusto, ti odio per aver giocato con me.
ti odio per aver dato voce in me a quel grido che avevo messo a tacere.
ti odio perche tutto quello che sai fare e stendermi al tappeto, senza preavviso.

mi odio per averti lasciato prendere parte di me.
mi odio per non saper accettare l amore incondizionato perche accecata da un buco nero.
mi odio per essere inerme, per non essere forte.
mi odio perche sono lontana da casa. mi odio perche non so dov e la mia casa.
mi odio perche non combatto per quello che voglio.
mi odio perche voglio sbagliato.
mi odio per la mia inconclusione.
mi odio per decidere di essere senza speranza.
mi odio perche scappo dal bello della vita per correre a braccia aperte verso l autodistrizione. odio la mia passivita. odio il mio aspettare invano.
odio cio che sto facendo della mia vita. odio il mio avere vent anni.
odio l idea di svegliarmi domani quarantenne.
odio il vortice delle mie emozioni.
odio il mio approcio consapevole alla negativita.
odio il mio abbandonarmi alla casualita.
odio il momento presente.
odio sentirmi impotente.
odio non poterti tenere tra le mie braccia e sentirti mio.
odio non avere il tuo sapore sulle mie labbra.
odio fare la scorbutica con te.
odio avere tutte le ragioni per farlo.




Nessun commento:

Posta un commento