...

figlia del caos. vagabonda nell'universo. ballerina tra le foglie.

martedì 7 febbraio 2012

fuck me.

acc non ci credo. ora la mia vita ha di nuovo preso le distanze da me, non sono dentro un vortice risucchiante ma riesco a vedere le mie emozioni seduta in una poltrona un pò scomoda. ma almeno non sono divorata. fatta a pezzettini.
forse dovrei preoccuparmi, mi viene quasi il dubbio di essere un automa, riuscendo a prendere le mie sensazioni e stiparle in un congelatore, così da poterle trasformare in qualcosa che posso maneggiare.
la realtà è che mi sto solo illudendo che distanziandomi la calamita magnetizzi verso di me. ma diciamoci la verità, quante speranze ho di competere con un'idealizzazione? gran poche temo.
prendo il mio cuore, lo impacchetto con una carta a fiori e lo conservo in un tavolino. fa meno male così. nellamia vita prima o poi ho sempre ottenuto ciò che desideravo. sarà anche stavolta così? so solo che l'attesa mi sta decisamente logorando, e gli escamotage per convincere la mia anima che tutto va bene stanno esaurendo.

Nessun commento:

Posta un commento