...

figlia del caos. vagabonda nell'universo. ballerina tra le foglie.

lunedì 13 febbraio 2012

sometimes i gotta feeling.

passaporto arrivato. e così il viaggio non è più un sogno lontano, bensì progetto del futuro prossimo. questa volta non sarà un viaggio di addio, perchè me lo sento.
quante volte da bambina ho sognato di partire per una vacanza insieme al mio marito. quante volte ho sognato di condividere la casa dei miei sogni con l'uomo dei miei sogni.
e poi mi ritrovo così, a vent'anni (molto prima di quanto avrei potuto immaginare) in una vita di cui sono la protagonista.
e tra un pensiero e l'altro stavo quasi per dimenticare che domani è il giorno di san valentino. così inevitabilmente il nastro della mia memoria si è riavvolto fino ad arrivare ad un anno fa, quando la mia vita cominciava a subire le prime scosse e le mie certezze cominciavano ad essere messe da parte.
mi ritrovo grande senza accorgermene, mi ritrovo indipendente quasi a mia insaputa.
come i fiori. quelli finti sono così belli da sembrare veri e quelli veri sono così belli da sembrare finti.
oggi faccio più pensieri sconnessi del solito cipicchia.

Nessun commento:

Posta un commento