...

figlia del caos. vagabonda nell'universo. ballerina tra le foglie.

mercoledì 29 febbraio 2012

STEP BACK.

una giornata che ci è stata regalata da quest'anno. esperienza incredibile. nel mezzo del nulla più assoluto.
ieri sera abbiamo mangiato sushi e fumato narghilè (shisha). come per dire, cosa potrei chiedere di più?
oggi siamo entrati dentro una piramide, prima nell'ocurità totale, una volta inghiottiti nel buio le luci si sono miracoloamente accese.

fuori e dentro di me.

tempesta nel deserto. a volte capita che l'autista della tua anima, sagace, si faccia spazio nell'affollamento caotico dei tuoi pensieri e ti offre la verità, su un piatto d'argento.

è così che posso ricostruire le mie intenzioni.
è così che accompagno fedele il mio cuore alla ricerca dell'eternità.

non è la fine del mondo. consapevole di una ricchezza interiore che l'età non può sapere.
non mi sono svelata nella mia complessità. ma ho cercato di farti entrare nel mio mondo. ti ho teso la mano speranzosa, ti ho offerto quello che potevo. ma a volte questo non basta. e io non competo con le idealizzazioni. ecco che allora in punta di piedi prendo le distanze. non sempre si arriva dove si vorrebbe.

traffico assordante. sembra esere arrivato il momento di voltare pagina da questa parti.

Nessun commento:

Posta un commento