...

figlia del caos. vagabonda nell'universo. ballerina tra le foglie.

domenica 12 febbraio 2012

lying on a wave.

perchè davvero, davvero basta così poco. sussurro velato che esce morbido dalle tue labbra. leggero zompetti nel mezzo dei miei pensieri e mi regali quell'attimo che dolce e succoso resterà impresso in me per sempre.
mi nutro di questi momenti che fanno di ciò che sto vivendo la mia vita. e per sempre ricorderò il tuo sguardo sarcastico di soppiatto attraverso la fessura della porta.
e stanotte ad accompagnarmi ci sarà il profumo di te. e una volta in più ecco che arriva inatteso...ma gradito.
sei tu il mio compagno di viaggio? io ho scelto te. contro di me forse, o forse no.
fermo l'attimo per imprimere dentro di me il sapore del tuo bacio, l'odore della tua pelle, il movimento dei tuoi sorrisi.
fermo l'attimo perchè mi lasci(a) senza fiato.
fermo l'attimo perchè sono sull'orlo  del precipizio e...volere volare è ciò che sento.
fermo l'attimo perchè it is worth. un altro respiro, smelling u.
un ultimo sguardo, un ultimo sospiro. è ora di dormire.
stesa su di un'onda mi lascio trasportare lontano. circondata dal blu la notte non potrebbe essere più dolce.

Nessun commento:

Posta un commento