...

figlia del caos. vagabonda nell'universo. ballerina tra le foglie.

mercoledì 20 giugno 2012

too good to be true.

mi piace cucinare. ancor di più farlo per chi amo.
è una dichiarazione d'amore, l'impasto di mille emozioni mescolate insieme perfettamente.
mi sono addormentata tra le tue braccia e ho dormito di un sonno fantastico, di quelli che ti tolgono il respiro. e ora potrei stare sveglia tutta la notte, ho avutoil meglio che avrei potuto chiedere.

fra venti giorni è il momento di tornare a casa. la voglia di abbracciare tutti quanti.
epoi...la paura. la paura di incontrare i miei, e vedere disintegrare tutto ciò che ho costruito faticosamente qui. la consapevolezza di me, la stima in me. la fiducia negli altri.
vederli abbracciati in una bugia. i continui litigi. domenica ci siamo sentiti in skype ed ecco che sono stata catapultata per un attimo tra loro.
e la sensazione non è stata piacevole.
in fondo è solo una settimana, ma il mio timore è che un solo giorno basti per farmi cadere a terra. perchè sto lavorando alla meta di un equilibrio con me, e sono intimorita dagli scossoni.
per questo ti chiedo di starmi vicino. per questo ho bisogno di te. e so che ci sarai.

oggi ti ho visto con occhi nuovi. stavo prendendo un caffè nella mia pausa pranzo, immersa ne mio libro. ed improvvisamente sei apparso al mio fianco con un sorriso ed un bacio. in quel momento mi sono sentita fortunata. felice.
perchè sono le piccole attenzioni che mi fanno sussurrare il cuore.
mi sento bene come non era da lungo tempo. mi sento sicura.

quattro giorni mi separano dall'anniversario irlandese.

Nessun commento:

Posta un commento