...

figlia del caos. vagabonda nell'universo. ballerina tra le foglie.

domenica 24 giugno 2012

cin cin.

ecco che tolgo una pagina. che effetto fa? it s traaaagic. :) sticazzi.
elevato alla n pensando che fra due settimane sarò lì. nel mio letto d'infanzia. con le case, i campi, la città. con i miei amici di una vita.

a volte nei miei sogni l'ho immaginato. ripercorro nella mia testa le strade. come arrivare in piazza. comearrivare nella pasticceria dove la tradizione recente ci portava a fare colazione insieme il sabato mattina. come arrivare almercato del lunedì.
e tutto nella mia mente è rimasto intatto.

ma io. io ho vissuto un anno. ho conosciuto persone nuove. ho conosciuto modi di vivere nuovi. e li ho abbracciati. e voi. voi sarete cambiati. o forse no? a questo potrò rispondere solo vedendovi. e ne sono incuriosita. sarà tutto così come l'avevo lasciato o un anno sarà passato anche per voi?
nei miei piani così tanti progetti che una settimana difficilmente sarà abbastanza.

un sorriso al contrario se penso che saranno 9 giorni lontani da te. ma so che ci porteranno più vicini di quello che già siamo. per quel meccanismo contorto del proporzionalismo inverso.

e poi pensare di tornare un giorno nella mia città per farti da guida. che effetto fa? weird. e non vedo l'ora.


Nessun commento:

Posta un commento