...

figlia del caos. vagabonda nell'universo. ballerina tra le foglie.

mercoledì 13 giugno 2012

12th of june 2012.

fai il misterioso. e mi porti fuori a cena. che data è oggi? il 12 di giugno.
prima di uscire ti sento dannare dall'altra camera. te ne esci con una candela ...rotta. sei dispiaciuto, dici che era per me.
am i missing smt? oh beh dopotutto era una candela, c'mon. cammino con attenzione a terra.
ci sediamo al tavolo.romantico. un fiore rosso e mille bicchieri. ti guardo con fare interrogativo e tu ricambi il mio sguardo e te ne esci con un ?mi vuoi sposare?' scoppiamo a ridere. che imbecille! :D
una cena con antipasto, main course and dessert. (julius' eyes would come out of  his head :D)
ordiniamo. parliamo del più e del meno, delle nostre vite.poi dalle tue mani spunta una busta rosa. la apro. un biglietto con un cocktail...il tuo stile. lo apro e ci sono delle parole stupende. le parole del tuo cuore.
mi piace la leggerezza con cui giochiamo insieme. mi piace la serenità con cui la serietà traspare da ogni tua parola.
mi piace essere chiamata la tua ragazza.
il tuo profumo mi assale e mi accarezza a terra, tra le nuvole.
tutto quello che posso fare è guardarti,e dirti senza parole quanto sono felice. e vedere l'imbarazzo nei tuoi movimenti. e sorrido, sorrido come non mai. e non riesco a smettere.
 ci gustiamo la cena. e facciamo gli idioti come al solito.scherziamo e ridiamo.
frughi nella giacca..oh no, a questo  non sono preparata. falso allarme, controlli l'ora.
mi chiedi di controllare i film della sera, magari siamo in tempo per il cinema.
poi daun momento all'altro mi dici che hai qualcosa per me.
tiri fuori dalla tasca un pacchetto. lo apro e trovo una catenina con un cuore.
è qui che mi cogli impreparata. posso solo sorridere come una scema.nuovamente. stasera ce lastai mettendo proprio tutta per farmi rincretinire. :D
sono dove non pensavo di potermi trovare.
questo è l'inizio di una nuova pagina per noi. e io sono felice.

il 12 giugno in brasile è la festa degli innamorati.


2 commenti:

  1. Una bella dichiarazione d'amore.
    I miei complimenti
    Maurizio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, e io la sto vivendo ieri, oggi... e fino a quando donerà questa sensazione impagabile alla mia anima :)

      Elimina