...

figlia del caos. vagabonda nell'universo. ballerina tra le foglie.

domenica 4 marzo 2012

welcome home.

gorgoglio profumato...caffè. home.
gustare con soddisfazione uno dei pochi momenti in cui la casa è solo mia. musica che da anni non ascoltavo rimbomba nell'appartamento. danza ribelle.
un sorso caldo corre fino al mio stomaco e io sono felice.
 quando l'unica mia preoccupazione è il presente ecco che la vita comincia a scorrere nelle mie vene. e così fragile mi snodo in un gioco spensierato.
i nuovi inizi a volte mi spaventano, a volte mi pervadono di un'energia instabile.

luce nel cielo. irlanda, l'unico al posto almondo in cui puoi vivere nella stessa giornata lo scorrere delle quattro stagioni.
ciclo continuo. ghiaccio dal cielo. sole per sciogliere il più freddo dei cuori. e io ti ho spalancato le porte. non più in funzione di te, ma insieme a te. sperimentare e abbracciare con gratitudine i momenti di gioia, rifugiarmi in un'oasi di pace nella tempesta.
il vento può soffiare forte, la sabbia entra in ogni dove. ma io non ho paura, non cerco di proteggermi. mi tolgo le scarpe e cammino nella mia strada.
ticchettio fastidioso sui miei piedi. poco importa, la pioggia laverà via ogni singolo granello.
le lacrime aiuteranno la purificazione. e nel cielo splenderà di nuovo il sole.
visto? il peggio è passato. dietro la tua cicatrice che cosa c'è?
storie mai dette, giorni vissuti. solo tu deciderai con cui condividere il tuo tesoro, solo tu potrai cambiare il tuo destino. che ha steso la sua trama, ma lascia a te il potere di scrivere la tua storia.

Nessun commento:

Posta un commento