...

figlia del caos. vagabonda nell'universo. ballerina tra le foglie.

domenica 25 marzo 2012

fare le corse divano-balcone sembra essere diventato lo sport ufficiale di casa cumberland. stanchi dal lavoro, dopo una doccia ci appollaiamo insieme sul divano e cadiamo in un sonno ruspioso. risveglio di coccole.
profumo di sapone sale piacevole alle mie narici. mi ricorda quando mia mamma cambiava ogni settimana il sapone per le mani, e io curiosa annusavo sempre le nuove entrate.

apro non apro apro non apro. vince l'apro con una scusa stupidissima, dopo una battaglia di quindici minuti. essere completamente bloccata fino a che dalla tua bocca non esce un perche invece non vieni qui. mi fai dimenticare le mie paure...anche se non e merito tuo. mi aggrappo alle tue spalle salde e annuso il tuo profumo.
ripasso a memoria i tratti del tuo viso.

terremoto.

Nessun commento:

Posta un commento