...

figlia del caos. vagabonda nell'universo. ballerina tra le foglie.

venerdì 23 marzo 2012

new. scent.

qualcuno si fa una doccia. voci di uomini. e io ho appena fumato la sigaretta migliore della giornata. quella della buonanotte...dopo aver fatto l'amore. i miei sensi ancora all'erta. ogni parte di me pervasa da quella sensazione di calma profonda che solo il sesso puo regalare. addormentarmi tra le tue braccia regala il sonno piu lieto che si possa desiderare.
ma ora mille punti interrogativi si aprono ai miei occhi.
bisogno di un colloquio con l'autista della mia anima, credo sia giunto il momento di contattarlo.
sperando in una notte di sogni che mi parlino di me. bisogno di un segno.
scopro nuovi orizzonti di questa citta in cui ho vissuto per nove mesi. propro cosi come e con te.
e proprio quando le mie paure fanno capolino mi ricordo di aver spalancato le porte, e di non dover combattere battaglia alcuna.
il tepore dell'anima mi coccola nel mare del tuo profumo. che mi avvolge come una bolla con cui posso volare lontano.

Nessun commento:

Posta un commento