...

figlia del caos. vagabonda nell'universo. ballerina tra le foglie.

sabato 3 marzo 2012

follia.

riesco a leggerti come e fossi il mio libro preferito. so come la storia continua, so dove portano i tuoi sguardi.
lascio cadere le mie protezioni.
spalanco le porte alle mie paure. le accolgo a braccia aperte.
solo così non potranno farmi cadere a terra. il dolore fa parte della vita, solo dopo aver accettato ciò si può cominciare a vivere sul serio.
abbraccio le mie emozioni, mi abbandono alla forza che sento dentro di me.
ho passato una notevole parte della mia vita a cercare di fuggire dalla sofferenza, nascondermi da essa. non accorgendomi che proprio così finivo con l'essere sua schiava. dedicandomi al brutto.
sempre in attesa di qualcosa che rovinasse il mio momento. ecco che allora ho deciso di spalancare le porte a tutte voi, così che non potrete più sconfiggermi. perchè io non vi combatto più.

Nessun commento:

Posta un commento