...

figlia del caos. vagabonda nell'universo. ballerina tra le foglie.

domenica 27 maggio 2012

serendipity.

guardare il tuo viso angelico mentre viaggi nei sogni. e scoprire ad ogni attimo un particolare che mi calamita a te.
quando sei scorbutico e vorrei quasi tamburellare quel tuo sedere perfetto, ma sorriderti beffarda perchè tanto già lo so che mi chiederai scusa.
quando mi guardi come se fossi bella da togliere il fiato.
quando un sorso di troppo ti fa rivelare pensieridi cui ancora non vuoi parlarmi, ma so che la farai. è tempo di tastare il terreno.
quando mi rendi partecipe delle tua passioni e io imparo, imparo, imparo.
quando mi abbracci forte e approdiamo insieme nella nostra dimensione.
quando sei stanco ma hai voglia di me, e mi fai sentire donna.
sentire il tuo calore irradiarsi dentro di me.
io ti voglio bene. sei chi andavo cercando da tempi (im)memori e lontani.
ora non posso altro che fare festa.

ci siamo incontrati per caso.ma ci viviamo per scelta. ti voglio bene.

Nessun commento:

Posta un commento