...

figlia del caos. vagabonda nell'universo. ballerina tra le foglie.

sabato 26 maggio 2012

(r)evolution.

grazie alla mia mamma.
solo tu potevi accendere in me la speranza che ora arde in me. perchè con te si era rotto qualcosa in me. solo grazie a te ora non mi sento una stupida.
brucio di euforia.
i miei piedi si muovono instancabili.
le mie braccia si aprono armoniose a lasciarsi accompagnare dal vento.
la musica calda che parte dal cuore della terra. e arriva fino a me.
 i miei occhi colgono i colori più vivi dell'universo. brillano.
ogni particolare è illuminato da una luce divina.
le mie mani accarezzano. note escono dalla mia bocca. la mia anima parla.
ogni parte di me in questa danza sublime. profumo di primavera. di redenzione.
e finalmente la mia poesia non è di terrore. di disperazione o di perdizione.
la mia è una poesia di gioia.

Nessun commento:

Posta un commento