...

figlia del caos. vagabonda nell'universo. ballerina tra le foglie.

giovedì 31 maggio 2012

ritenta (magari) sarai più fortunato.

perchè ci sono già stata. o forse no. forse ho vissuto in un'altra realtà e tutto questo mi ricorda di qualcosa in cui non ho mai vissuto.
forse sentirmi inadeguata fa parte del mio essere. fa parte di tutto ciò che potroò mai vivere. forse sentirmi una merda fa parte del pacchetto.
forse ho avuto il mio momento. e l'ho buttato nel cesso. per una serie di motivi che mi sembravano validi. e lo sono ancora. forse. o forse no. perchè non sono mica sicura di niente.
e da ciò il mio destino è di arrivare al momento sbagliato. nell'attimo in cui. ops, scusate tanto per l'attesa ma i posti sono finiti. si, vi siete fatti la fila. avete aspettato diligentemente e pazientemente, ma che ci possiamo fare se i biglietti sono finiti? in fondo non è colpa nostra. ritentate, magari sarete più fortunati.
beh che dire. niente. perchè non ho una sola parola da formulare.
non è colpa tua. non è colpa mia. è semplicemente lo stato delle cose. niente da incolparsi.
come vorrei piangere. vorrei essere un torrente in piena. vorrei piangere come una bambina, di quando ti manca il respiro e i singhiozzi ti scuotono pesantemente. e poi addormentarmi per lo sfinimento.
invece non sono una bambina. invece non c'è una goccia a scorrere nelle mie guance. mi sfinisco ad ascoltare canzoni deprimenti.

Nessun commento:

Posta un commento