...

figlia del caos. vagabonda nell'universo. ballerina tra le foglie.

giovedì 10 maggio 2012

it turned out to be what u were running from.

quite impressed.
ti ho vissuto. ci ho creduto. mi sono redenta. e sono scappata da Te.
sono giunta ad una nuova consapevolezza mentale.
finendo coll'immergermi (nuovamente) in Te.
seriously. what's wrong with me?
even worse. perchè mi lascio sopraffare dalla tua forza (devastante) senza credere in Te.
one more time i can see with my eyes the shit behind.
la disillusione è una brutta bestia.
vieni raccontato in mille storie. in mille tempi. trai in inganno.
quello che nessuno dice è che sei irrealizzabile. riesci possibilmente ad ingannare pure te stesso.come me lo spiego altrimenti quello che mi circonda?
il lato oscuro della perfezione è la bugia. che ognuno racconta a se stesso in primis, per andare poi ad ammaliare chiunque stia intorno.
ci raccontiamo bugie per inquadrare la nostra storia imperfetta in qualcosa di invidiabile. come on. that s a shit.
e tu... te che ho guardato con rancore. con pena. con fastidio.  ti riveli essere più simile a me di quanto avrei mai potuto pensare. quella me che non vuole scendere a patti con il mondo. quella me che combatte contro i luoghi comuni alla ricerca del benessere interiore.
mi è difficile ammetterlo, ma a denti stretti sono costretta ad ammettere che ti ammiro. u r that kinda woman i take the inspiration from. dal profondo del cuore.
e ora capisco di cosa parlavi tu. that night, when u were panicing. e si, avevi ragione. damn, if u were right.
piccoli tasselli si aprono a miei occhi ma io sono così testarda da non volerli prendere in considerazione. oggi è diverso. sono lontana da Casa. e non c'è nessuno a blaterare la verità. preferisco ignorare questa dannatissima voce dentro di me.
so far that s the biggest defeat for me. being aware that i m not as strong as i would like to be.
i run towards smt worse. and i want to convince myself that is good. also (!). that s mental.

Nessun commento:

Posta un commento