...

figlia del caos. vagabonda nell'universo. ballerina tra le foglie.

giovedì 16 giugno 2011

31 maggio

mi ritornano in mente tutti i momenti passati insieme. li ho vissuti appieno. non cambierei niente. tuttavia, vorrei lo stesso riuscire a fermare il tempo, farlo tornare indietro. ma non sarebbe lo stesso, lo so.
quella domenica che abbiamo fatto i biscotti insieme. abbiamo guardato into the wild, e io mi ero domandata cosa poteva spingere un ragazzo a fare una scelta come quella. e ora lo capisco. e non lo trovo strano. e poi trovare in borsa dei biscotti per la colazione. la crostatina.
la nostra gita a cittadella. non abbiamo trovato assolutamente niente di interessante, nella città. l'interessante eravamo noi. baciarci in mezzo alla piazza.
la prima volta che mi hai abbracciata e io ho pensato a quanto eri alto.
la prima volta che mi hai baciata. sei focoso, quasi violento.
la prima volta a casa tua, ti ho fatto provare il karkadè.

Nessun commento:

Posta un commento