...

figlia del caos. vagabonda nell'universo. ballerina tra le foglie.

giovedì 16 giugno 2011

11 giugno

ed ecco. tornata a casa. partenza il 24. emozioni contrastanti dentro di me.
continuo a sentire il profumo di lavanda. è possibile che mi manchi già anche se ti sento estremamente vivo?
dentro di me ho la sensazione che questo non è un addio, ma non so se sia una vera sensazione o semplicemente solo un mio desiderio.
stamattina dopo averti salutato con il sorriso ho pianto.
abbiamo vissuto insieme una settimana intensa, e più ti conosco più sento di poter dire che sei una persona meravigliosa. so che se il nostro destino è di ritrovarci ci ritroveremo. magari quando io avrò sperimentato e vissuto nuove esperienze e tu quando avrai chiuso il cerchio con lei.

ssono così spaventata dalla partenza. so che è la cosa giusta da fare ma sono estremamente terrorizzata. non ho ancora realizzato il tutto. e per il momento va bene così.
immerssa in una nuvola. mi lascio trasportare dalla corrente. al momento giusto vedrò quello che devo.

stasera ho parlato con mia mamma. le ho detto quello che volevo ma da parte sua non c'è niente. e questo mi fa pensare: 1 che non hai capito assolutamente niente di tutto ciò che ti ho detto finora; 2 che sono un pò delusa.
posso solo prendere atto. delusa da te che preferisci il finto "tutto bene" piuttosto che parlare con tua figlia, che era lì e aspettava solo di parlare con te.
sconfortata proprio. un mondo che non mi piace.

Nessun commento:

Posta un commento