...

figlia del caos. vagabonda nell'universo. ballerina tra le foglie.

mercoledì 25 luglio 2012

step by step.

everything begins from inside.
ecco come con nuove consapevolezze la pace dei sensi si impossessa di me.
insieme ad una frizzicante voglia di vita.
sto lavorando ad un cambiamento, e da sè questo poorta una entata di ottimismo.
avere delle certezze su cui poter contare ma avere la forza d'animo per affrontare le rottture di palle. ecco come lavoro ad una nuova me.
perchè quando l'aria di rivoluzione arriva io salgo sul treno e mi faccio accompagnare in nuovi mondi.
ma stavolta non voglio partire da sola. i miei dubbi ci sono sempre-non sarei io altrimenti- ma invece che farmi schiacciare da essi li prendo per mano e prendo per mano te.
certo, chi lo sa se sarai quello giusto. chi lo sa se mi deluderai.
io credo in noi. credo nella voglia condivisa di un futuro insieme.
non voglio rinunciare ai miei sogni, alle mie aspirazioni. le voglio condividere con te.
ti amo. e amo il modo in cui tu mi ami.

Nessun commento:

Posta un commento