...

figlia del caos. vagabonda nell'universo. ballerina tra le foglie.

giovedì 2 agosto 2012

reflections (i would like to punch everything around me but i keep calm-or at least i try).

diamine porco.
non voglio cominciare con il solito clichè, dicendo che gli uomini sono tutti uguali.
allora dirò che il mio uomo sembra avvicinarsi di molto a quello stereotipo di uomini troioni che si sente in giro.
nella sua mente fantastica, capace di sorprese che mi lasciano a bocca aperta e piccolezze quotidiane che mi fanno battere il cuore convive un diavolo che mi fa incazzare nera come una bestia.
che cos'è il tradimento?
possono arrivare mille risposte, è un concetto molto soggettivo.
per me è la mancanza di rispetto.
io posso mettere in conto che il mio uomo possa fare un pò il cretino con qualcuno per mettere a tacere il proprio ego. in fondo credo sia normale e naturale della indole umana.
sono un tipo geloso si, ma non stupido.
una cosa che però non tollero è trovare dei messaggi che sono sull'orlo dello sporco. con qualcuno a chilometri di distanza, si, è vero.
però perdonatemi l'appunto. lo trovo scorretto.
non sono quel tipo di donna cieca per amore, che definisce tutte le altre donne troie e elevando il proprio uomo ad un angelo caduto nelle trame di qualche belva dalle tette enormi.
e ho sempre sopportato male quel tipo di donna. per me ci sono le vacche e i troioni idioti. allo stesso livello.
ora devo capire con me stessa come affrontare questa situazione.
sono una donna difficile,perchè sono consapevole di me stessa. se siamo una coppia è perchè ti amo e voglio rendere la nostra vita migliore attraverso il nostro amore.
non perchè ho bisogno di te.
non perchè non potrei immaginare la mia vita senza di te.
so che condividere i nostri progetti mi rende felice. per questo un pò mi rode dentro finire col pensare che sei un pò un troione.
ma lascio a te l'opportunità di dimostrare che mi sbaglio. ma se il tuo ego grida più forte del tuo amore per me.
allora ti manderò a fanculo. perchè per me non esistono le comproprietà. easy peasy.
so donarmi totalmente per amore. non annullarmi.
il rispetto per me stessa viene prima di tutto. solo così posso amarti veramente.

Nessun commento:

Posta un commento