...

figlia del caos. vagabonda nell'universo. ballerina tra le foglie.

mercoledì 18 luglio 2012

time for a revolution.

il mio tempo in italia è stato rivelatorio.
una settimana intensa, in cui sono stata bene, bene davvero. la partenza è stata così dolorosa, anche se sono consapevole che sia la cosa migliore. la lontananza aiuta ad accettare con più filosofia quelle negatività con cui, se ti trovi a contatto nella quotidianità, rovinano l'amore.in volo per dublino ho pianto come una bambina, finalmente, dopo tanto tempo. ho pianto finchè le lacrime si sono asciugate da sole, i singhiozzi hanno lasciato il passo ad un respiro regolare.
e poi ho trovato te fuori dall'uscio di casa, con il tuo amore e il tuo sorriso cretino.
siamo arrivati. e appena partiti.
io mi sento un pò come appena arrivata in questa città, con la voglia e l'energia di cominciare tutto da capo. cercare un nuovo appartamento, che possa essere nostro. cercare un nuovo lavoro, che possibilmente sfrutti la mia capacità nelle lingue e mi dia la possibilità di studiare. si perchè tra i miei piani c'e un corso in business and management.
ed ecco che si (ri)parte. piena di energia. a condividere i miei piani con te. pronta. entusiasta.

Nessun commento:

Posta un commento