...

figlia del caos. vagabonda nell'universo. ballerina tra le foglie.

venerdì 27 gennaio 2012

un mare di pensieri.

dicono che esiste un karma, una specie di bilancia universale che regola i conti del mondo. beh, non so se questo karma esiste davvero, quello che so per certo è che ora mi sento ripagata.
sono andata lontana da casa, ho cercato il grande senso della vita, ho cercato la risposta a tutte le mie domande...rendendomi conto che il cambiamento è solo interiore. cambiare lo scenario non ci farà sentire miracolosamente meglio, non ci fornirà le risposte che anelavamo su un piatto d'argento nè tantomeno ti porta in dono il principe perfetto.

le persone a cui sento di voler donare una parte di me sono sempre quelle sbagliate. allora è un vizio. già. tutto quello che chiedo ora è di potermi accoccolare tra le braccia di qualcuno che tiene veramente a me, qualcuno a cui poter dire ti amo (anche se non so nemmeno bene che diavolo voglia dire).
 tutto quello che chiedo è poter tenere per mano tra la gente quel qualcuno che per non farmi andare lontano me la stringe forte.
tutto quello che chiedo è sentire l'affetto sincero di quel qualcuno che desidererei rivedere al mio risveglio, e la notte prima di addormentarmi.
trovare un biglietto solo per me, un messaggio d'amore che mi faccia iniziare la giornata con il sorriso.
questo è ciò che desidero ora, in questo momento.
questo è ciò che non posso avere. non adesso per lo meno.

Nessun commento:

Posta un commento