...

figlia del caos. vagabonda nell'universo. ballerina tra le foglie.

venerdì 27 gennaio 2012

rimuginando.

l'acqua corre veloce e per un momento vorrei poter avere il privilegio di unirmi a lei e poter arrivare li dov'e la mia casa. lontana da tutto...e da tutti. costretta ad affrontare emozioni che non volevo mi appartenessero. ho creato il vuoto intorno a me e...beh non e mai una cosa piacevole di cui prendere atto. vorrei poter avere il conforto di parole amiche, un orecchio a cui affidare le mie paure, i miei sogni, le mie stronzate. invece, non so precisamente definire in che punto della mia vita ho deciso di ritirarmi in quella che evidentemente credevo essere la mia isola felice. che invece si e rivelata essere la mia prigione. e cosi ora mi rittovo a rimuginare da sola rigiuardo ai miei problemi, desideramdo profondamente qualcos'altro. e comincia a piovere, perche non c'e clemenza per chi piange se stesso.

Nessun commento:

Posta un commento